rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente mortale / Osoppo / Viale Volontari della Libertà

Incidente mortale nella notte a Osoppo, muore un 21enne

Il sinistro si é verificato intorno alle 3.30 di questa notte. Vani i tentativi di rianimare il giovane che é spirato poco dopo l'arrivo dei soccorsi

Tragedia nella notte di oggi domenica 13 novembre 2022.

Un giovane di 21 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale mortale accaduto a Osoppo in viale Volontari della Libertà poco prima delle 3:30.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per rilievi e viabilità, il ragazzo ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un albero.

Dopo l'allarme lanciato con una telefonata al Nue112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto, in codice rosso, l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l'elisoccorso atterrato nella piazzola di Osoppo.

Purtroppo per il giovane non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso nonostante tutti i tentativi di rianimazione del personale sanitario.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e a pieno supporto del personale sanitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale nella notte a Osoppo, muore un 21enne

UdineToday è in caricamento