Incidente stradale a Resiutta, centauro finisce all'ospedale

Un 37enne di Mariano del Friuli è andato a sbattere, per cause ancora in fase di accertamento, contro la moto di un suo compagno di viaggio: trasportato al nosocomio di Tolmezzo

Incidente stradale a Resiutta. Il sinistro ha coinvolto due centauri e si è verificato alle 12.30 di oggi, lungo la statale 13 Pontebbana.

Il caso

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Chiusaforte, due motociclette si sono scontrate, e uno dei conducenti è rovinato sull'asfalto riportando una lesione a un braccio, per cui è stato trasportato all'ospedale di Tolmezzo per accertamenti.

Il gruppo

Da quanto si è potuto appurare, i due facevano parte di un gruppo di motociclisti e mentre viaggiavano verso Tarvisio, al km 178+500 di Resiutta si è verificato l'incidente. Improvvisamente, il conducente di una delle moto ha perso il controllo, andando a sbattere con la parte posteriore del motociclo che lo precedeva, rovinando quindi a terra.

L'uomo

Il centauro ferito, un uomo di 37 anni di Mariano del Friuli, è stato trasportato al nosocomio di Tolmezzo per accertamenti. La sua moto, invece, è stata recuperata dal soccorso stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fvg con il fiato sospeso per il mini-lockdown, la lista dei comuni a rischio

  • Covid: 1197 contagi in un giorno e 13 nuovi decessi, è spettro zona rossa

  • Covid e bombole d'ossigeno, l’azienda friulana: «Non riceviamo ordini da mesi»

  • Nuova ordinanza della Regione, ecco cosa non si può più fare

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • Il Friuli Venezia Giulia rischia la zona rossa

Torna su
UdineToday è in caricamento