menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Pontebbana: auto fuori strada, morta una donna

Il drammatico incidente stradale è accaduto questo pomeriggio sulla statale 13 all'altezza di Bagni di Lusnizza, la prima frazione di Malborghetto Valbruna che si incontra venendo da Pontebba verso Tarvisio. Ferito il conducente, deceduta la passeggera

Terribile incidente mortale questo primo pomeriggio in comune di Malborghetto Valbruna.  Lungo la  Pontebbana, nei pressi di Bagni di Lusnizza, attorno alle ore 14.45, un'automobile con targa straniera è fuoriuscita dall'asse stradale finendo nel fossato che costeggia la Statale 13. Una dinamica che, dai primi riscontri, pare avvenuta del tutto in maniera autonoma. Lo schianto è stato violento e l'impatto è stato fatale per la donna (di cui non sono ancora state rese note le generalità) seduta sul lato del passeggero e rimasta incastrata fra le lamiere. E' morta poco dopo per le gravi ferite riportate.

Il conducente, un uomo, è stato estratto dal mezzo e elitrasportato dal personale medico del 118 all’ospedale di Udine. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco di Pontebba e di Tarvisio e i Carabinieri della Compagnia di Tarvisio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento