rotate-mobile
Cronaca Artegna / A23

Sbanda con la Bmw in autostrada, perde la vita un giovane di Artegna

L'incidente è avvenuto alle 4.30 di stamani al Km 8 della A23, all'altezza del comune di Pavia di Udine. Delicate e complesse le operazioni per estrarre il giovane dall'abitacolo, giunto in ospedale in codice rosso. Per lui non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale, oggi intorno alle 4.30 del mattino, sulla A23 direzione Nord. A perdere la vita G.M., 28 anni, nato in Macedonia e residente ad Artegna.

Incidente mortale sulla A23, perde la vita un giovane di Artegna

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di una fuoriuscita autonoma nei pressi dell'uscita di Udine Sud. La vettura avrebbe sbandato finendo contro la testata del guardrail che delimita la carreggiata. La stessa barriera poi avrebbe letteralmente trafitto da parte a parte l'intero abitacolo dal lato anteriore sinistro.

I soccorsi

A dare l'allarme, chiamando il Nue 112, è stato un automobilista di passaggio. Poco dopo sul posto, un'ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova e i Vigili del Fuoco di Cervignano del Friuli. Delicate le operazoni di estrazione cui è seguita la corsa all'ospedale, al Santa Maria della Misericordia, n codice rosse dove il giovane è arrivato già privo di vita. Troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto.

Sul posto, per rilievi e accertamenti, è intervenuta la polizia stradale di Palmanova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con la Bmw in autostrada, perde la vita un giovane di Artegna

UdineToday è in caricamento