rotate-mobile
Cronaca Sedegliano

Tragedia a Sedegliano, si schianta con la moto contro un muretto: ecco chi è la vittima

A perdere la vita ieri sera nel tragico incidente, Mirco Mattara, 39 anni, meccanico a Flaibano. Nel 2004 anche il fratello, Livio, aveva perso la vita in seguito ad un incidente in sella alla sua due ruote

Tragico incidente nella prima serata di ieri, intorno alle 20.00 a Coderno di Sedegliano.  A perdere la vita, dopo essere uscito di strada in sella alla sua moto, è un uomo di 39 anni.

Mirco Mattara, questo il nome della vittima, era meccanico a Flaibano. 

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava percorrendo Via Lavia in direzione Flaibano, quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un muretto.

Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi per luo non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Codroipo con i collefhi di Udine ed i Carabinieri per i rilievi.

Mirco, appassionato centauro faceva parte del gruppo Scampanotadôrs Furlans e da tutti viene ricordato come una persona buona, di cuore, sempre pronta ad aiutare gli altri. Una tragedia nella tragedia: sì, perchè nel 2004 anche il gratello di Mirco, Livio, era morto in un altro incidente sempre a bordo di una due ruote. 

Una perdita quindi che getta nello sconforto mamma Rita e il fratello Luigi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Sedegliano, si schianta con la moto contro un muretto: ecco chi è la vittima

UdineToday è in caricamento