Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Codroipo

A fuoco una villetta nella notte: paura per una donna rimasta sotto choc

L'incendio è divampato intorno alle 3 di questa notte, a Codroipo. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti prima che le fiamme si propagassero nelle villette attigue

Incendio in una villetta a schiera, nel cuore della notte, a Codroipo: le fiamme si sono sviluppate intorno alle 3 di oggi, venerdì 23 aprile, in una casa di via Albino Perosa, per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Codroipo supportata dalla squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Latisana, due autobotti e un'autoscala della sede centrale di Udine e due funzionari tecnici. Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno identificato il luogo dell'incendio, la villetta abitata da una donna, constatando come le fiamme si stessero propagando anche alle abitazioni confinanti.

incendio-37-2

Una volta verificato che non vi fossero persone all'interno degli appartamenti, i Vigili del Fuoco hanno iniziato le operazioni di spegnimento attaccando l'incendio da più punti.Una volta avuto ragione delle fiamme i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza verificando anche negli alloggi confinanti a quello interessato dell'incendio che non vi fosse il ristagno di pericolosi gas della combustione. Ingenti i danni all'alloggio interessato dal rogo, che risulta inagibile, mentre gli appartamenti attigui non hanno subito danni e sono agibili. Fortunatamente l'incendio non ha causato feriti: la donna che abita nella villa interessata dall'incendio è rimasta però sotto choc. 

pompieri-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco una villetta nella notte: paura per una donna rimasta sotto choc

UdineToday è in caricamento