rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Rocco / Via San Rocco

Incendio in zona San Rocco, fumo da una palazzina

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Fiamme in una palazzina di via San Rocco poco dopo le 13 di oggi. I vigili del fuoco sono intervenuti in seguito a una segnalazione che ha denunciato l'uscita di fumo da un appartamento. Sul posto anche la polizia locale. 

I fatti

Poco prima delle 13 di oggi, venerdì 1 gennaio, un appartamento al primo piano di uno stabile di 5 piani di via San Rocco ha preso fuoco: a quanto si è appreso, l'incendio è cominciato dal soggiorno. È probabile che le fiamme si siano scatenate per un guasto di natura elettrica: l'incendio ha distrutto tutto il soggiorno e il fumo si è diffuso per tutto l'appartamento, al momento inagibile, e in parte del vano scale del condominio. 

Un uomo, l'unico residente nell'appartamento, è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di Udine, perché ha respirato il fumo causato dall'incendio. I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile anche parte dell'appartamento superiore. Più squadre del comando di Udine sono interventue, sul posto il vicecomandante Sergio Benedetti per gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in zona San Rocco, fumo da una palazzina

UdineToday è in caricamento