rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palazzolo dello Stella / Via Fornaci

Rogo in villetta, quattro intossicati e un ustionato

L'incendio è divampato intorno alle 14.30 di oggi all'interno di una villetta in via Fornaci

Un rogo nel primo pomeriggio di oggi è divampato in località Palazzolo dello Stella all'interno di una villetta sita in Via Fornaci.

Secondo una prima ricostruzione l'incendio sarebbe divampato intorno alle 14.45 all'interno di un locale adibito a deposito per attrezzature per cause che sono ancora in corso di accertamento.

L'intervento

La prima persona ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato il proprietario dell'abitazione R.G. di 56 anni che, con l'ausilio di una gomma per l'irrigazione del giardino, e con l'aiuto dei vicini di casa, ha tentato invano di spegnere le fiamme.

Immediato l'intervento del personale medico a bordo dell'elisoccorso e delle ambulanze e dei Vigili del Fuoco. Quattro in tutto le persone rimaste intossicate dal fumo prodotto nell'incendio. Leggere ustioni agli arti superiori per il proprietario di casa.1-40-3

Ingentissimi i danni riportati dal fabbricato. L'intero impianto elettrico è stato distrutto mentre le strutture portanti del tetto sono rimaste fortemente compromesse a causa del calore. Nessun danno invece per l'abitazione principale

Nessuna delle persone rimaste coinvolte versa in condizioni gravi.

Sul posto sono stati impegnati quattro mezzi e dodici uomini dei Vigili del Fuoco di Codroipo e di Cervignano del Friuli.

1-40-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in villetta, quattro intossicati e un ustionato

UdineToday è in caricamento