rotate-mobile
Cronaca

In fiamme il residence Camporosso a Tarvisio, in salvo 9 persone

Vigili del fuoco al lavoro dalle 6 di stamattina per spegnere le fiamme

Fiamme al residence Camporosso, nell'omonima frazione di Tarvisio. Poco dopo le 6 di oggi i Vigili del fuoco del distaccamento locale sono intervenuti per l’incendio in via Sella. Giunti sul posto i pompieri hanno trovato il locale con una sala in fiamme e hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento. 

Mentre alcuni vigili provvedevano a domare le fiamme il resto della squadra, intervenuta con un’autopompa e un’autobotte, ha eseguito un sopralluogo dell’attività commerciale e dell’intera struttura, che oltre al locale commerciale conta 15 appartamenti adibiti a casa vacanze, per verificare che nessuna persona fosse rimasta all’interno del complesso.

L’incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha causato il ferimento di nessuna persona e nessuno dei nove condomini, che all’arrivo sul posto dei Vigili del fuoco erano già all’esterno dello stabile. Nessuno è rimasto intossicato dal fumo. Le operazioni dei Vigili del fuoco si sono concluse con la messa in sicurezza dei locali e dell’area circostante allo stabile interessato dall’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il residence Camporosso a Tarvisio, in salvo 9 persone

UdineToday è in caricamento