rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Caterina Percoto

Fiamme nella notte in un negozio di via Percoto

L'incendio in un'attività di alimentari. Dispiaciuti i titolari: «Non sappiamo cosa sia successo, è la prima volta che si verifica un episodio del genere»

Incendio nella tarda serata di martedì alla "Piccola Bottega di Asghar" di via Caterina Percoto a Udine, nella zona di Borgo Stazione. Il rogo si è sviluppato dietro al bancone dell'esercizio commerciale che vende prodotti alimentari. Ad accorgersene un residente che ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco, intervenuti sul posto per spegnere le fiamme.

Annerito l'interno della struttura, "sigillata" dai pompieri che per entrare hanno dovuto rompere la porta di ingresso. Non si sono verificati danni, invece, al palazzo. 

incendio via percoto-2

Questa mattina si sentiva ancora l'odore di bruciato e diversi passanti e residenti del quartiere si sono affacciati per vedere cosa fosse successo. Di fronte al negozio erano presenti anche il titolare e suo figlio di origine pakistana, profondamente dispiaciuti per l'accaduto: «Finora non si erano mai verificati incendi - racconta il figlio del proprietario - e stiamo attendendo un nuovo sopralluogo dei vigili del fuoco per capire cosa possa essere successo. Ci ha fatto piacere la vicinanza delle persone che apprezzano i nostri prodotti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte in un negozio di via Percoto

UdineToday è in caricamento