rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Scoppia un incendio in cucina mentre lui dorme, salvato dalla vicina

Le fiamme sono divampate durante la notte probabilmente a causa di un difetto al forno a microonde: un uomo dormiva in camera e non si è accorto di nulla

Dormiva in camera da letto mentre in cucina divampavano le fiamme, ad accorgersi dell'incendio una vicina di casa. È quanto successo nel corso della notte a un uomo del 1989 in un'abitazione di Lignano Sabbiadoro.

I fatti

Erano circa le 4.40 di questa notte quando un incendio si è sviluppato all'interno della cucina di un'appartamento di una palazzina in via Pozzuolo. Ad accorgersene è stata una signora che abita al piano superiore della stessa palazzina, allertando i vigili del fuoco. L'uomo, infatti, non si era accorto di quanto stesse accadendo. Le fiamme si sono sprigionate probabilmente a causa di un guasto al forno a microonde, ed essendo la porta della cucina chiusa i danni sono rimasti fortunatamente limitati a questa stanza. Il trentenne, dopo essersi attivato per spegnere le fiamme, è stato portato all'ospedale di Latisana per un principio di intossicazione dovuto alla respirazione dei gas di combustione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in cucina mentre lui dorme, salvato dalla vicina

UdineToday è in caricamento