menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le piante

Le piante

I pompieri arrivano per l'incendio ma trovano la piantagione di marijuana

All'interno dell'abitazione sono stati poi trovati un bilancino di precisione e altri 17 grammi di sostanza. Il padrone di casa, un 30enne, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Intervengono per un principio di incendio a casa di un 30enne di Campoformido e trovano in casa quattro piante di Cannabis dell’altezza di circa un metro. E’ successo nella serata di ieri. Il rogo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato causato da un corto circuito dell’impianto elettrico. Oltre all'annerimento delle pareti non sono stati registrati danni ingenti a cose o persone.

La scoperta

Durante il sopralluogo i militari dell’Arma, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco, hanno rilevato nel vano caldaia della casa le piante di stupefacente. Le successive operazioni di perquisizione personale e domiciliare hanno poi permesso di rinvenire ulteriori 17 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. La droga e tutto il materiale atto alla cresciota e alla cura della pianta è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato per il reato di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento