rotate-mobile
Nuova sede / Centro / Via Grazzano

Nuovo quartier generale per Fratelli d'Italia, inaugurata la sede in Via Grazzano

Ieri sera l'inaugurazione della nuova sede provinciale e comunale del partito. Durante la serata confronto e dialogo sulle prossime elezioni definite dal coordinatore provinciale Gianni Candotto "Una tornata elettorale non facile"

È stata inaugurata ieri sera la nuova sede provinciale e comunale di Fratelli d’Italia. Ad ospitarla è un piccolo locale di Via Grazzano dove ieri sera si è tenuta la cerimonia inaugurale.

Un luogo, secondo quanto afferma Walter Rizzetto, aperto, dove parlare di politica, confrontarsi. Un‘inaugurazione che calza a pennello proprio nei giorni del decimo anniversario di fondazione del partito.

Un momento, quello dell’inaugurazione, al quale hanno partecipato amministratori e simpatizzanti e dove non poteva mancare un aperto e chiaro riferimento alle prossime elezioni comunali.

Secondo quanto dichiarato da Gianni Candotto, Coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, in oltre 50 si sono fatti avanti per proporre la propria candidatura.

Una candidatura, secondo Candotto, che sarà sinonimo di sacrificio in vista di una tornata elettorale non facile.

A presenziare all’evento anche il capogruppo in Consiglio comunale, Luca Vidoni, l’assessore regionale Fabio Scoccimarro la senatrice Francesca Tubetti e i consiglieri regionali Leonardo Barberio e Alessandro Basso, oltre ai consiglieri comunali udinesi Antonio Pittioni e Marco Valentini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo quartier generale per Fratelli d'Italia, inaugurata la sede in Via Grazzano

UdineToday è in caricamento