rotate-mobile
denuncia / Tolmezzo

Ignoti imbrattano la sede della Lega e si riprendono con il telefonino

Alcune persone hanno scarabocchiato il simbolo della Lega scrivendo "No Salvini" sulla porta della sede di Tolmezzo: le immagini stanno facendo il giro dei social. Il partito ha denunciato l'episodio

Denunciati ignoti per l'imbrattamento della porta di ingresso della sede della Lega di Tolmezzo. 

I fatti

La porta, si legge in una nota della Lega Fvg, "è stata imbrattata da dei vandali che hanno scritto con un pennarello nero “No Salvini” cercando di coprire con degli scarabocchi anche il simbolo del movimento. Il vile gesto è stato ripreso da un cellulare e condiviso sui social media. Si tratta dell’ennesimo atto di vandalismo contro una sede della Lega in Italia". 

La denuncia

Non si possono più tollerare atti di vandalismo contro il nostro movimento. Questo vile gesto arriva poi a poche ore dalle minacce ricevute dal nostro Presidente Fedriga a Majano che era anche dovuto essere messo sotto scorta mesi fa per altre minacce ricevute. Il clima d’odio è arrivato ad un livello inaccettabile”, dichiara l’europarlamentare e coordinatore Lega Fvg Marco Dreosto. "È necessario tornare alla normale dialettica politica, non esasperando i toni. Se qualche vandalo, esaltato o estremista pensa di intimidirci, sbaglia di grosso. Noi della Lega andremo sempre avanti per difendere le nostre idee con convinzione e a testa alta. Abbiamo presentato subito denuncia per i fatti commessi e siamo sicuri che le forze dell’ordine troveranno e puniranno i colpevoli,” conclude Dreosto. 

Il video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti imbrattano la sede della Lega e si riprendono con il telefonino

UdineToday è in caricamento