rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il Medioriente in Friuli alla scoperta del Legno-Arredo

Una delegazione di operatori provenienti da Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Arabia Saudita in visita al Cluster Arredo del Fvg. Lunedì 6 novembre l’incoming organizzato da Federlegno Arredo con Ice Agenzia

Dieci studi di architettura e di interior design provenienti da Dubai, Arabia saudita, Kuwait, Libano, Oman, Qatar visiteranno le imprese friulane del Legno-Arredo lunedì 6 novembre.

Cluster Arredo: alcune immagini dei tour effettuati nelle aziende del legno e arredo friulano

L’incoming della delegazione di operatori mediorientali, organizzato da Federlegno Arredo Eventi in collaborazione con ICE Agenzia, coinvolgerà importanti aziende locali, attive in settori complementari dell'arredo friulano, per poi chiudersi con una cena conviviale che consentirà di conoscere il nostro territorio anche dal punto di vista enogastronomico. “Un'attività di networking più diretta e personale tra le aziende partecipanti e ciascun operatore - commenta il direttore del Cluster Carlo Piemonte, che accompagnerà la delegazione -, ma sempre facendo sistema, soprattutto con Federlegno Arredo Eventi, entità di riferimento nazionale per il mondo dell'arredamento”.

Dopo la visita agli showroom e alle sedi produttive delle aziende friulane, il tour tra le eccellenze del design italiano proseguirà a Venezia e poi nelle Marche, per poi concludersi a Milano. Il gruppo incontrerà personalmente l’imprenditore e la sua azienda, toccando con mano i prodotti e il know-how, ma soprattutto ascoltando dal vivo appassionanti storie di vite vissute, valori, progetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Medioriente in Friuli alla scoperta del Legno-Arredo

UdineToday è in caricamento