rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Martignacco / Via della Vecchia Filatura

IdeaNatale fa il pieno di visitatori: fiera aperta fino alle 20.00 di domenica sera

La voglia di Natale si fa sentire grazie alle idee esposte nella vetrina di IdeaNatale.

Il successo di IDEANATALE si fa sentire, si fa vedere e si tocca con mano alla Fiera di Udine dove la soddisfazione degli espositori raddoppia grazie alla partecipazione dei visitatori, numerosissimi anche quest’oggi, curiosi, propensi all’acquisto dei regali e, con essi, di componenti immateriali, ma altrettanto preziosi, come la speranza, la sorpresa e la gioia di fare felici gli altri.

Nella vetrina di IDEANATALE si posso fare acquisti di tutti i tipi, secondo le proprie possibilità: regali da mangiare, da leggere, da ammirare, da osservare e ascoltare. Regali da appendere, da indossare o annusare. IDEANATALE mette in mostra anche il territorio con Aquileia, Grado, Sappada, Io Sono FVG… con le risorse enogastronomiche e turistiche come idee regalo molto apprezzate e ricercate.

Ci sono anche regali da provare, in tempo reale, in Fiera, prendendo parte agli eventi in programma. Tra questi le anteprime di libri  per bambini e adulti, letture animate, musica dal vivo, giri in carrozza e sui pony, gare di pasticceria che proseguiranno anche domenica con il Concorso Mistery Box, (in programma alle 15) coinvolgendo i visitatori nella preparazione di un dolce con ingredienti a sorpresa contenuti in una scatola misteriosa.

Per visitare IDEANATALE, con ingresso gratuito, ci sono ancora due giorni: domani (domenica dalle 10 alle 20) e lunedì dalle 10 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IdeaNatale fa il pieno di visitatori: fiera aperta fino alle 20.00 di domenica sera

UdineToday è in caricamento