rotate-mobile
Cronaca

Nascosti cinque chili di hashish nel parco pubblico: 3 in manette

La Squadra Mobile della Questura ha arrestato un gruppo di cittadini marocchini con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio

Sistemano cinque chili di hashish in un parco di Udine per nasconderli, ma vengono sorpresi dalla Polizia. È così che tre cittadini marocchini sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. I tre sono stati notati nell'ambito dei servizi di controlli straordinari del territorio, disposti negli ultimi mesi dal Questore cittadino Claudio Cracovia.

Gli agenti della Squadra Mobile, diretta dal Vice Questore aggiunto Massimiliano Ortolan, hanno notato l'auto in uso a un marocchino sospetto. L'uomo, un 31enne, è stato poi visto dai poliziotti in compagnia di due connazionali, di 22 e 25 anni (quest'ultimo clandestino e già destinatario di un ordine di espulsione). I tre sono entrati in un'area verde cittadina e hanno nascosto dietro a un cespuglio un pacco, poi risultato contenere l'ingente quantitativo di droga. A quel punto è scattato il controllo della Polizia e i tre sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascosti cinque chili di hashish nel parco pubblico: 3 in manette

UdineToday è in caricamento