Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Centro / Piazzale XXVI Luglio

Fermato in piazzale XXVI Luglio con un tasso alcolemico di 3,35

Nei guai un 30enne residente a Udine: durante i controlli non ha voluto neanche fornire le proprie generalità. Fermato un altro uomo anche a Fagagna

Fermato nella serata di ieri, 24 luglio, un 30enne residente a Udine sorpreso alla guida della propria auto con un tasso alcolemico di 3,35 grammi di alcol per litro di sangue.

I fatti

I carabinieri della sezione radiomobile hanno sorpreso l'uomo in piazzale XXVI Luglio in stato di ebbrezza e, al momento dei controlli, D.A., cittadino albanese, è stato sanzionato anche per ubriachezza e rifiuto di fornire le proprie generalità ai militari.

Altro caso

Sempre nella serata di ieri, però a Fagagna, i carabinieri hanno fermato un altro uomo alla guida della propria auto con un tasso alcolemico di 2 grammi di alcol per litro di sangue. M.R.,cittadino italiano di 47 anni e residente a Fagagna è stato fermato in viale Leopardi. L'uomo è stato denunciato.

Divieto di ritorno

Denunciato nel corso della serata del 24 luglio anche S.A., cittadino afghano di 25 anni, in quanto sorpreso in viale Leopardi dai carabinieri in violazione del provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in piazzale XXVI Luglio con un tasso alcolemico di 3,35

UdineToday è in caricamento