rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi alla guida, sei denunce nelle ultime 48 ore

Controlli senza sosta da parte dei carabinieri in varie zone della provincia di Udine: ritirate due patenti

Ben sei deferimenti per guida in stato di ebbrezza: sono quelli notificati dai carabinieri della provincia di Udine nei confronti di altrettanti automobilisti saliti in macchina con una quantità di alcol superiore alla media. E, in alcuni casi, sono anche state ritirare le patenti di guida.

I militari del Nucleo radiomobile di Udine hanno controllato un 41 enne di Mortegliano e un 33 enne cittadino del Benin: per loro il deferimento in stato di libertà dopo essere risultati positivi all'alcoltest. Più grave il bilancio verso due automobilisti, uno di 50 anni di Nimis e un altro di 54 anni di San Giovanni al Natisone: i carabinieri della Compagnia di Cividale, infatti, oltre a deferirli, hanno anche ritirato le loro patenti per la conseguente sospensione e i veicoli sono stati affidati a persone idonee alla custodia.

Infine, l'ultima sanzione per guida in stato di ebbrezza alcolica è stata emessa nei confronti di un giovane di 22 anni di Talmassons e di un 49 enne di Pozzuolo del Friuli. Controllo effettuato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Latisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi alla guida, sei denunce nelle ultime 48 ore

UdineToday è in caricamento