rotate-mobile
Trenitalia

Problemi tecnici sulla linea ferroviaria regionale: treni cancellati e con ritardi anche di due ore

Un guasto ai sistemi elettronici di circolazione tra la stazione di Cervignano e Ronchi dei Legionari sta mettendo in ginocchio tutta la rete. A Udine attivo il servizio sostitutivo con bus

Un guasto ai sistemi di gestione della circolazione tra Cervignano e Ronchi dei Legionari avvenuto questa notte intorno alle 2 e 30, sta rendendo complicata la circolazione dei treni su parte della rete ferroviaria regionale. Secondo l'ultimo aggiornamento i convogli regionali stanno accumulando ritardi fino a 45 minuti. In alcuni casi i treni vengono cancellati e sostituiti con il servizio bus. Da Monfalcone per Udine e Trieste attivo solo servizio sostitutivo. Per sapere lo stato di circolazione del treno d'interesse ed eventuali soluzioni alternative si può consultare il sito di Trenitalia alla pagina Cerca Treno.

A lunga percorrenza

I treni EuroNight stanno registrando un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti. Il treno per Vienna e per Monaco hanno ritardi superiori alle due ore. Anche il treno da vienna a Milano che transita per Tarvisio Boscoverde presenta più di 120 minuti di ritardo.

+++ notizia in aggiornamento +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi tecnici sulla linea ferroviaria regionale: treni cancellati e con ritardi anche di due ore

UdineToday è in caricamento