rotate-mobile
Guasto

Passeggeri bloccati sul treno per un guasto, l'intervento della Protezione Civile

I ritardi hanno sfiorato anche le due ore Tempestivo l'intervento dei volontari della Protezione Civile che sono intervenuti distribuendo bottigliette d'acqua ai passeggeri

Un guasto e l'attesa infinita. Tra i tanti episodi di questa adunata degli alpini 2023 c'è anche questo. Nella tarda serata di ieri, infatti, a causa di un guasto sulla linea ferroviaria i passeggeri del treno che viaggiava in direzione Venezia, nella cornice dell'adunata alpina 2023, si sono trovati bloccati sul treno per oltre 2 ore.

I volontari di protezione civile delle squadre comunali di Palmanova, Bicinicco, Pozzuolo del Friuli, Visco, Campolongo Tapogliano e Pavia di Udine non hanno esitato: attivati dagli operatori dalla Sor/ Sala operativa regionale della Protezione civile regionale Fvg, per quanto di competenza, su richiesta di Fs/Ferrovie dello Stato, sono giunti sul posto per portare bottiglie di acqua alle persone ferme alla stazione dei treni di Udine. La problematica si è risolta in tarda serata è la situazione è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggeri bloccati sul treno per un guasto, l'intervento della Protezione Civile

UdineToday è in caricamento