menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Gruppo Pittini scende in campo per contrastare l'emergenza Coronavirus

Sosterrà con due donazioni il Dipartimento della Protezione Civile e il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

La lotta al Covid 19 da oggi ha un alleato in più. A scendere in campo a fianco alla Protezione Civile e all'ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia è il Gruppo Pittini di Osoppo.

Il Gruppo Pittini, impegnato nel sostegno allo sforzo corale del Paese contro l’emergenza epidemiologica, ha disposto due importanti donazioni. Una andrà a beneficio del Dipartimento della Protezione Civile per far fronte all’emergenza Covid-19 che sta coinvolgendo anche il Friuli Venezia Giulia; l’altra è destinata al Dipartimento di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, una realtà che si caratterizza per eccellenza, umanità e ricerca, e si concretizzerà con il dono di un’ambulanza attrezzata.

"In un momento di epocale avversità, nel quale ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte,  - si legge in una nota - anche il Gruppo Pittini vuole rivolgere un aiuto a chi lotta giorno e notte per salvare centinaia di vite e superare questa gravissima emergenza. Il nostro pensiero e il nostro cuore sono rivolti a tutte le persone ammalate, ai medici e agli infermieri che combattono in prima linea instancabilmente".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Migliori parrucchieri d'Italia, c'è anche un udinese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento