rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Opportunità di lavoro per i laureati all'Università di Udine

Martedì 13 i rappresentanti del Gruppo Generali incontreranno laureati e laureandi in Via Tomadini

Martedì 13 dicembre, alle 9.30, nella sala Tomadini di via Tomadini 30/A a Udine, i rappresentanti del Gruppo Generali e delle Assicurazioni Generali saranno a disposizione per incontrare laureandi e laureati dell’Università di Udine per presentare opportunità di stage e di lavoro e raccogliere i curricula degli interessati. L’incontro rientra negli appuntamenti del ‘Job Cafè’ che il servizio Orientamento, tutorato e servizi agli studenti dell’Ateneo organizza per far incontrare studenti e mondo del lavoro.

Il Gruppo Generali ricerca, in particolare, laureandi e laureati delle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze matematiche, fisiche e naturali. Dieci le aree interessate: tecnico assicurativa, amministrativa, bancaria, finanziaria, pianificazione e controllo, risorse umane e organizzazione, legale e societaria, informatica, liquidazione danni, gestione immobiliare.

È possibile anticipare la presentazione del curriculum inviandolo all’indirizzo e-mail cort@uniud.it, prima di inserirlo sul sito internet del Gruppo Generali, www.generali.com, nella sezione “lavora con noi”. Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.uniud.it/orientamento, oppure contattare direttamente il servizio Orientamento, tutorato e servizi agli studenti telefonando al numero 0432 556215 o via e-mail scrivendo a cort@uniud.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro per i laureati all'Università di Udine

UdineToday è in caricamento