Masterchef Gloria ospite a "Grado Isola delle donne"

La protagonista del noto show culinario è stata ospite oggi all'iniziativa dell'isola del sole per raccontare la sua avventura da Masterchef

Gloria Clama

Dopo l’inaugurazione ufficiale di venerdì, prosegue per il week end a Grado il festival “Grado Isola delle Donne” con scrittrici, giornaliste, attrici, chef, editrici, produttrici vitivinicole.

Ospite oggi a Grado Gloria Clama la finalista friulana dell’ultima edizione del contest Masterchef che ha raccontato la sua avventura all’interno del più amato show culinario di tutti i tempi.

Nel pomeriggio

Spazio nel pomeriggio poi a una serie di voci di scrittura al femminile, da Cristiana Dalla Zonca e Francesca Visentin, autrice di un’antologia tutta al femminile sulle voci del Nordest, fino a Mary Barbara Tolusso, con il suo ultimo libro “L’esercizio del distacco”, presentata dal critico Alessandro Mezzena Lona. A concludere la giornata di sabato l’incontro “Sui generi(s)” con l’attrice e regista Marcela Serli che racconta l’attività della sua compagnia Atopos, l’unica compagine teatrale in Europa che coinvolge persone di differenti “identità di genere”, uomini, donne, transgender e transessuali.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • Si accorge del monossido e salva i colleghi dall'intossicazione mortale

Torna su
UdineToday è in caricamento