rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sutrio

Miss Mondo Italia, ragazza di Sutrio in finale

Giulia Di Ronco è la prima finalista a staccare il biglietto per raggiungere la finale: formerà il 'dream team' del Fvg

Giulia Di Ronco, 19 anni di Sutrio, è la prima miss a staccare il biglietto per la finale nazionale e formare il team del FVG per il concorso Miss Mondo Italia che si svolgerà a Gallipoli.

La finale regionale di Nasce una Stella si è svolta martedì 16 a in piazzetta del Lionello a Udine presso il Pane Vino e S. Daniele. 

Le ragazze finaliste sono state selezionate durante le varie tappe dei casting. La serata è stata ricca di appuntamenti: erano presenti, infatti, anche le tre finaliste regionali del FVG che hanno partecipato alle scorse finali di Gallipoli Elisa Capossassi Miss FreeTV 2013, Giulia Bregant Miss Excellence 2013 e Giulia Moreale vincitrice del titolo nazionale di Miss Mondo Sport 2014.

Giulia Di Ronco è alta 1.84 capelli castani e occhi verdi, oltre alla passione per la moda e le sfilate tra poco inizierà la facoltà di architettura: è appassionata di arte e vuole diventare un architetto.

Ad aggiudicarsi le altre fasce invece sono Alina Shymkova 19 anni di Gonars, Alice De Sabata 19 anni di Udine, Federica Trusgnac 17 anni di Udine, Onirina  Macnovit 18 anni di Tolmezzo, Anna Shymkova 22 anni di Gonars invece la più votata su Facebook è stata Valentina Baldassi 18 anni di Monfalcone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Italia, ragazza di Sutrio in finale

UdineToday è in caricamento