rotate-mobile
Cronaca Centro

Giovediamoci torna in versione autunnale: shopping e il divertimento in centro

Udineidea fa squadra con i suoi 80 associati e presenta il secondo ciclo ideato per incentivare il centro commerciale naturale di Udine

UdineIdea, ha presentato ieri sera, nella splendida cornice del Castello di Susans, la nuova programmazione di Giovediamoci. Shopping e divertimento in Udine. Dopo l’edizione estiva,  l’associazione,  nata per la promozione del Centro Commerciale Naturale di Udine, in collaborazione con ConfCommercio ed il Comune di Udine, aggiunge un altro  tassello al suo progetto di crescita e rilancia Giovediamoci con una nuova veste che è stata illustrata nel corso di una piacevole serata, agli associati e agli sponsor presenti.

“Abbiamo avviato un progetto che, passo dopo passo, ci sta portando alla consapevolezza dell’importanza di un lavoro di gruppo. Il nostro obiettivo è quello di condividere progetti di crescita, con il contributo di ogni singolo partecipante. E qualche risultato è già stato raggiunto. Con Giovediamoci e il nostro ashtag “ShoppingInUdine” abbiamo fatto parlare di noi, destando l’interesse dell’opinione pubblica e dando un po’ di appeal in più al nostro bellissimo centro commerciale naturale” ha dichiarato Arianna Calcaterra, Presidente di UdineIdea spiegando in cosa consisterà il Giovediamoci della versione autunno/inverno.

Gli appuntamenti riprenderanno giovedì 26 ottobre con una veste totalmente diversa da quella precedente: Monica Bertarelli, responsabile del progetto di marketing, condurrà  brevi  dirette video nei pomeriggi di giovedì sul social Facebook, sia della pagina degli associati che di UdineIdea, promuovendo le tante realtà commerciali che ne fanno parte. Sarà una sorta di visita guidata, alla stregua di quelle che avvengono nei luoghi di cultura come musei ed esposizioni, per illustrare le tante attrattive commerciali di Udine. Per 5 giovedì dunque la vetrina di UdineIdea sarà posta in bella mostra anche sul social più popolare. 

La serata di ieri ha visto protagonista anche la formatrice Marta Daneluzzi, ospite di UdineIdea, che ha evidenziato, nel suo intervento di team building, l’importanza e i punti salienti del lavoro di squadra. La cena è stata inoltre l’occasione per rafforzare lo spirito del gruppo facendo il punto sui “gemellaggi” che le singole attività del Centro Commerciale Naturale di Udine hanno attivato per sostenersi reciprocamente con i rispettivi ospiti. Ognuno dei 2 partner ha il compito di promuovere l’attività altrui con modalità e strumenti a propria discrezione. Molta la soddisfazione espressa dai partecipanti a dimostrazione della volontà di procedere nel cammino di crescita dell’associazione. A conclusione della serata, ringraziando la famiglia Gervasoni per la location, gli sponsor tecnici quali La Belfrutta srl, Dok Dall’Ava e Romeo Sturma del servizio catering Viroca,  Arianna Calcaterra ha anche ricordato quanto fondamentale sia  il supporto degli sponsor  Cliniche Odontoiatriche Blanc,  Banca Popolare di Cividale, CDA,  GTN Spa e Vb, Idrotermica Buttrio, Anathema Teatro e Azienda Domenico Fraccaroli , tutti  partner delle iniziative firmate UdineIdea.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovediamoci torna in versione autunnale: shopping e il divertimento in centro

UdineToday è in caricamento