rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A scuola di batteria con Giovanni Giorgi, star internazionale della musica

Grazie alla scuola Dante Agostini di Udine ci sarà la possibilità di partecipare ad una Masterclass con il celebre musicista

A scuola di batteria con Giovanni Giorgi, massimo esponente della batteria nazionale e internazionale. Grazie alla scuola Dante Agostini di Udine si potrà partecipare ad una MasterClass con il celebre musicista. L'appuntamento, aperto a tutti gli appassionati della batteria, è per sabato 8 febbraio alle 16 negli studi di registrazione Black Mirror Studios di Via Stiria n.36.

L'incontro

L’incontro ha lo scopo non solo di far conoscere ai ragazzi una stella della batteria, ma anche poter migliorare tecnica e apprendere i linguaggi moderni della musica, elaborare i concetti già appresi e trasformarli in elementi positivi per le performance live, da sempre aspetto fondamentale per ogni musicista. Nell’occasione lo stesso Giorgi presenterà un nuovo videocorso che si prefigge di essere una tecnologia rivoluzionaria per lo studio della batteria.

A conclusione gli studenti potranno anche prenotare una lezione privata - a pagamento - con lo stesso Giorgi per la mattina successiva presso la sede della Dante Agostini, in Via Galilei 5 a Feletto Umberto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A scuola di batteria con Giovanni Giorgi, star internazionale della musica

UdineToday è in caricamento