rotate-mobile
Cronaca

Stava salendo su un treno per Udine, diciottenne trovato con la marijuana negli slip

La polizia di Gorizia ha controllato un giovane nella stazione ferroviaria isontina: nascondeva dieci grammi di stupefacente nell'intimo, acquistato nella vicina Slovenia

Stava per prendere un treno diretto a Udine in compagnia di una ragazza, ma è stato fermato dagli agenti della Polizia nella stazione di Gorizia perché in possesso di un quantitativo di marijuana, sistemata negli slip.

Così per un giovane appena maggiorenne è scattata la denuncia: i due ragazzi, il cui atteggiamento è sembrato subito sospetto, sono stati avvicinati dagli agenti della squadra mobile e hanno fornito delle risposte un po' evasive su dove si trovassero in precedenza e per quale ragione. I due sono stati condotti nel posto di polizia ferroviaria e, durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato nelle parti intime un piccolo involucro di nylon nascosto all'interno degli slip e contenente circa dieci grammi di marijuana.

Dai primi accertamenti, pare che i due fossero stati nella vicina Slovenia per acquistare, agevolmente, la sostanza stuepefacente che è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stava salendo su un treno per Udine, diciottenne trovato con la marijuana negli slip

UdineToday è in caricamento