menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udine, giovane salta sui tetti delle auto e le danneggia: denunciato

E' successo sabato sera in via Marsala: protagonista un diciottenne afghano, multato anche per ubriachezza. Ad accorgersi dell'episodio un autista della Saf che ha subito allertato la Questura

Si è messo a saltare sul tetto di due auto parcheggiate in via Marsala a Udine, danneggiandole: per questo motivo un giovane di 18 anni di origine afghana è stato denunciato dalla Polizia.

Il ragazzo, alterato anche per avere consumato alcool, è salito sulle vetture nella serata di sabato. Un autista della Saf si è accorto della sua presenza e ha allertato la Questura. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia e ha subito interrogato un gruppetto di giovani presenti sul luogo: i ragazzi hanno negato ogni responsabilità, ma uno di loro è rimasto tradito dalle suole delle scarpe che portavano le tracce della carrozzeria delle auto.

Il diciottenne, già affidato ad un centro di accoglienza, aveva da poco ottenuto la protezione internazionale: gli agenti lo hanno anche denunciato per ubriachezza. I titolari delle vetture, invece, come riportato dal Messaggero Veneto, si recheranno in Questura per formalizzare la denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento