rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Marsala / Via Marsala

Udine, giovane salta sui tetti delle auto e le danneggia: denunciato

E' successo sabato sera in via Marsala: protagonista un diciottenne afghano, multato anche per ubriachezza. Ad accorgersi dell'episodio un autista della Saf che ha subito allertato la Questura

Si è messo a saltare sul tetto di due auto parcheggiate in via Marsala a Udine, danneggiandole: per questo motivo un giovane di 18 anni di origine afghana è stato denunciato dalla Polizia.

Il ragazzo, alterato anche per avere consumato alcool, è salito sulle vetture nella serata di sabato. Un autista della Saf si è accorto della sua presenza e ha allertato la Questura. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia e ha subito interrogato un gruppetto di giovani presenti sul luogo: i ragazzi hanno negato ogni responsabilità, ma uno di loro è rimasto tradito dalle suole delle scarpe che portavano le tracce della carrozzeria delle auto.

Il diciottenne, già affidato ad un centro di accoglienza, aveva da poco ottenuto la protezione internazionale: gli agenti lo hanno anche denunciato per ubriachezza. I titolari delle vetture, invece, come riportato dal Messaggero Veneto, si recheranno in Questura per formalizzare la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udine, giovane salta sui tetti delle auto e le danneggia: denunciato

UdineToday è in caricamento