rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Writer friulano imbratta una galleria a Gorizia, "beccato" sul fatto e denunciato

Protagonista dell'episodio un minorenne residente in provincia di Udine. Alla vista degli agenti, il giovane ha tentato di scappare ma è stato fermato

La Polizia di Stato di Gorizia ha deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino italiano, minorenne e residente in provincia di Udine, per il reato di deturpamento ed imbrattamento di cose altrui. L’attività del personale della “Squadra Volante” ha avuto inizio nel pomeriggio dello scorso 12 maggio quando, a seguito di segnalazione, gli operatori si sono recati presso la Galleria Bombi a Gorizia e hanno notato un ragazzo, accovacciato, intento a imbrattare le pareti del tunnel con una bomboletta spray.

Alla vista degli operatori, il giovane ha tentato di allontanarsi, ma è stato tempestivamente raggiunto e fermato dal personale della Questura. Lo spray utilizzato per l’imbrattamento è stato sottoposto a sequestro penale, insieme ad altre bombolette trovate in possesso dell’autore del reato. Condotto presso la Caserma Massarelli per gli adempimenti di rito, lo stesso è stato identificato e, successivamente, denunciato all’Autorità Giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Writer friulano imbratta una galleria a Gorizia, "beccato" sul fatto e denunciato

UdineToday è in caricamento