rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chiavris / Via Planis

Auto in sosta nonostante i divieti, gimcana degli operai per proseguire i lavori

Un automobilista indisciplinato ha messo in difficoltà il cantiere per la posa della fibra ottica nella zona di via Planis. L'ostacolo è stati però dribblato grazie alla creatività degli addetti

"Questo scavo s'ha da fare". E' forse questo il ragionamento passato per la testa degli addetti alla posa della fibra ottica di via Planis quando si sono travati una vettura parcheggiata in mezzo all'asfalto dove doveva essere effettuato uno scavo.

Problema-soluzione

Come da prassi, la carreggiata interessata dai lavori era stata per tempo segnalata e intorno ad essa si potevano trovare gli avvisi con gli orari dell'intervento e i divieti di sosta ai mezzi. Nonostante i cartelli, qualche sbadato ha però sostato l'automobile posizionandola malauguratamente proprio davanti al tombino che funge da snodo dei cavi in fibra. La chiamata al carro attrezzi per la  rimozione dell’auto avrebbe sicuramente rallentato il cantiere, così che dopo qualche minuto, non riuscendo a risalire al proprietario del veicolo, gli operai hanno deciso di dribblare l'ostacolo pur di proseguire i lavori e connettersi al distributore di linea. 

Fibra ottica a Udine: gli scavi dribblano un'auto in divieto in via Planis

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in sosta nonostante i divieti, gimcana degli operai per proseguire i lavori

UdineToday è in caricamento