rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Codroipo

Gianpiero sarà operato a breve, eseguiti i primi esami a New York

Il lanciere di stanza a Codroipo è arrivato al Prespiterian Hospital di New York dove ha effettuato le prime visite in vista dell'operazione del dottor Kato Tomoaki

Tutto quello per cui hanno lottato finora, tutto ciò per cui migliaia di persone si sono sentite vicine alla loro storia, si sta compiendo. Giampiero Saglimbene, il lanciere di stanza a Codroipo affetto da un sarcoma molto raro, accompagnato dall'inseparabile moglie Barbara, è arrivato negli Stati Uniti per essere operato. Il sottufficiale sta combatendo con tutte le sue forze per sconfiggere la diagnosi che lo vede in stato terminale e al Presbyterian Hospital di New York potrebbe esserci la sua ultima possibilità. Qui, infatti, si trova il dottor Kato Tomoaki, luminare che ha inventato una procedura in grado di curare il tipo di male che ha colpito Gianpiero. 

A raccontare l'evoluzione del viaggio e delle cure di Gianpiero è la moglie Barbara.

Da quando siamo arrivati, hanno sottoposto Gianpiero ad una serie di esami, oggi farà Tac... Avrebbero voluto operarlo domani, ma la sala operatoria non è disponibile... Quindi ci farà sapere quanto prima..
Che emozione vederlo di persona, avevamo il cuore a mille!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianpiero sarà operato a breve, eseguiti i primi esami a New York

UdineToday è in caricamento