rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Non solo spesa, pranzi e cene, ora anche il gelato è a domicilio a Udine

Sono almeno due per ora le gelaterie che hanno avviato a Udine la consegna a domicilio

Un po' per consolare chi è chiuso in casa, un po' per risollevare le proprie economie, dopo i ristoranti, anche le gelaterie hanno deciso di avviare il servizio di consegne a domicilio a Udine

Al momento sono alcune le gelaterie che hanno cominciato il servizio. L'Accademia del Gelato ha comunicato che "a seguito delle restrizioni alla circolazione delle persone, Accademia del Gelato ha deciso fino al 3 aprile di fare la consegna a domicilio nel comune di Udine senza alcuna spesa aggiuntiva".

accademia-4

Anche la Gelateria Timballo di via Cividale ha attivato il servizio. "Abbiamo pensato di alleviare questo difficile periodo a modo nostro, ovvero con il servizio di consegna a domicilio. Come funziona: Prenotazione solo via telefono al numero 0432 502072 entro le 19.00. Prodotti consegnati: vaschette di gelato (da 10, 15 e 20 euro) e tutte le torte in assortimento. Orario di consegna: dal martedì alla domenica, dalle 18.00 alle 20.00. Consegna in tutto il Comune di Udine. Spesa minima 10 euro; costo della consegna 1 euro".

Anche la Gelateria Fattori di Bontà di viale Palmanova ha inaugurato il servizio.gelato-10

Restando in tema di dolci e prelibatezze varie, anche il panificio Purinan di via del Gelso, nel centro storico di Udine, ha iniziato le consegne a domicilio con il suo furgoncino. Non solo, quindi, una comodità per tutti i clienti del panificio che è in attività da ormai quasi 60 anni, ma anche la riscoperta di vecchie tradizioni, come quella del fare il pane e delle consegne a domicilio con il furgone fatte dai nostri nonni. Il panificio, oltre a offrire tanti tipi diversi di pane sfornato ogni giorno, consegnerà nelle case anche pizza, pranzi veloci, torte dolci e salate e pasticceria, tutti prodotti preparati freschi nel proprio laboratorio. Ma anche tramezzini, latte, burro, uova e croissant allo stesso prezzo applicato in negozio, con un solo euro di costo di consegna e spesa minima di 10 euro. Basta chiamare lo 0432 932201 e ordinare ciò che più vi aggrada. Vi verrà indicato il costo e, il prima possibile, vi sarà portato tutto a casa. Il servizio sarà disponibile dalle 8 fino alle 18 di sera.

Pane-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo spesa, pranzi e cene, ora anche il gelato è a domicilio a Udine

UdineToday è in caricamento