rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Libertà

"Show" di Paolini in piazza: ingresso vietato a Udine per 3 anni

La Questura ha notificato al "disturbatore" il provvedimento dopo l'esibizione in boxer dentro la fontana di piazza Libertà

Ingresso vietato a Udine, per tre anni. È questo il risultato dell’esibizione di ieri sera in piazza Libertà di Gabriele Paolini, personaggio noto per le apparizioni di disturbo nel corso dei collegamenti esterni in diretta televisiva. La Questura di Udine gli ha notificato ieri sera un foglio di via obbligatorio.

IL MALORE. Paolini, che era in Friuli dopo aver preso parte a una serata in un locale di lap dance della provincia, stava facendo una passeggiata in centro in compagnia di due pornostar e di un altro conoscente quando, arrivato sotto la loggia, ha cominciato a spogliarsi tenendo una sorta di comizio con un megafono. Rimasto in boxer ha fatto anche un tuffo nella fontana della piazza. Una delle ragazze che era con lui si è sentita male ed è intervenuta sul posto un'ambulanza che ha condotto lo stesso Paolini in ospedale.

IL PROVVEDIMENTO. Terminati gli accertamenti dei sanitari, l'uomo è stato condotto in Questura e identificato dalla Polizia, che ha adottato nei suoi confronti il provvedimento per aver creato allarme sociale e turbato la tranquillità pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Show" di Paolini in piazza: ingresso vietato a Udine per 3 anni

UdineToday è in caricamento