menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una panoramica di via Vicenza, dov'è avvenuto il furto

Una panoramica di via Vicenza, dov'è avvenuto il furto

Cussignacco: ignoti rubano uno zainetto con all'interno 15.000 euro!

Il furto è avvenuto nel corso della notte tra martedì e mercoledì. A essere colpito è stato un 35enne rappresentante. Oltre alla somma in denaro sono spariti un pc portatile e un telefono cellulare

Vittima della vicenda un rappresentante 35enne residente alla periferia sud di Udine, a Cussignacco. Il fatto si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì.

I ladri si sono introdotti in casa quando mancavano pochi minuti alle 4, servendosi di una porta secondaria dopo averla forzata. Una volta all'interno dell'abitazione si sono impossessati di uno zainetto con all'interno 15.000 euro in contanti e assegni, di un pc portatile e un telefono.

LIGNANO: IL FURTO DELLA BORSA IN DIRETTA SU CANALE 5

Il rappresentante, a causa del trambusto, ha percepito che qualcosa non andava e si è precipitato a vedere cosa stava succedendo. In quel momento ha visto i ladri alla guida della sua auto che stava uscendo dal garage. Ha così cercato di ostacolarne la fuga aggrappandosi alla portiera, ma i malviventi non hanno rallentato la marcia. L'uomo è stato così trascinato per alcuni metri prima di rovinare sull'asfalto. L'incidente gli ha provocato diverse escoriazioni per le quali è stato curato all'ospedale di Udine.

Sul posto gli uomini del 112.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento