rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Reana del Rojale / Via Nazionale, 50

Furto al negozio di giocattoli, rubati 3mila euro

Ignoti hanno forzato all'alba di ieri una porta del Toys Center di Reana del Rojale portando via contanti per circa 3mila euro

L'allarme è scattato poco dopo l'alba di ieri e quando la vigilanza è arrivata sul posto, i ladri avevano già portato via l'incasso del negozio. A finire nell'interesse dei ladri è stato il Toys Center di via Nazionale, a Reana del Rojale. L'ammontare del furto si aggira intorno ai 3mila euro in contanti.

I fatti

Erano più o meno le 5 di ieri mattina, venerdì 4 ottore, quando la guardia giurata della Mondialpol è giunta al Toys Center dopo che ignoti avevano fatto scattare l'allarme del negozio. Una volta sul posto, la guardia ha scoperto che i ladri, scappati al suo arrivo, avevano forzato una porta sul retro dell'edificio abbattendo poi con un accetta una parete interna al fine di raggiungere un armadio corazzato, aperto con una flex, dentro il quale erano custoditi i soldi dell'incasso. Sul posto, chiamati dal vigilante, sono intervenuti i carabinieri che stanno conducendo l'indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al negozio di giocattoli, rubati 3mila euro

UdineToday è in caricamento