menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Supermercati nel mirino, derubate tre sedi nel corso della notte

Colpiti tre distinti punti vendita: in via Cividale, ai Rizzi e a Pozzuolo

Centri della grande distribuzione “sotto stretta osservazione” da parte dei ladri la scorsa notte.

VIA CIVIDALE. Il primo colpo è stato messo a segno in città intorno alle 23.30 quando due malviventi, incappucciati e a volto coperto, si sono introdotti in un supermercato di via Cividale, e hanno sradicato con un'ascia la cassaforte al cui interno c'erano circa un migliaio di euro. L’hanno poi caricata su un carrello e di lì su un'auto su cui si sono allontanati mentre scattava l'allarme. I banditi sono stati visti fuggire prima che arrivasse sul posto la Polizia.

RIZZI. Subito dopo mezzanotte una banda, forse sempre la stessa, ha tentato una spaccata in un supermercato dei Rizzi, sfondando la saracinesca con un'auto, ma è stata messa in fuga dall'allarme.

POZZUOLO. Poco prima dell'una, infine, un terzo colpo è stato messo a segno a Pozzuolo. I ladri si sono introdotti forzando le porte automatiche e hanno asportato dei cassetti in cui forse ipotizzavano potesse esserci del contante, ma che contenevano telefonini e altro materiale tecnologico. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Latisana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento