rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Antonio Caccia

Ladri nei locali: presi di mira due esercizi commerciali di Udine

Nella notte tra sabato e domenica i malviventi hanno forzato le porte della pizzeria Al Trombone in via Pracchiuso e della rosticceria Cina in via Caccia

Due furti nella notte tra sabato e domenica, che hanno colpito due locali di Udine. I ladri, infatti, sono entrati nella pizzeria "Al Trombone" in via Pracchiuso e nella rosticceria orientale "Cina" all'inizio di via Caccia. La relativa vicinanza dei due esercizi e il modus operandi molto simile, fa pensare che i malviventi siano stati gli stessi.

I furti

Nel caso della pizzeria, i ladri hanno prima cercato di forzare la porta di ingresso e, non riuscendoci, hanno scassinato la finestra. Una volta dentro il locale, gli ignoti malviventi hanno portato via alcune bevande e un centinaio di euro in contanti. Il peggio, dunque, sono i danni agli infissi e la sensazione, per i titolari, di violazione. L'altro locale oggetto di interesse da parte dei ladri, è stata la storica rosticceria Cina posta all'inizio di via Caccia, sulla rotonda che fa da intersezione con via Planis. Anche in questo caso è stata forzata la porta di ingresso: gli ignoti, sulle cui tracce c'è ora la polizia, hanno portato via diverse centinaia di euro in contanti e monete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nei locali: presi di mira due esercizi commerciali di Udine

UdineToday è in caricamento