rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Grazzano

Via Grazzano, un altro furto al negozio di intimo

I ladri si sono presentati per la seconda volta in meno di due mesi portando via costumi e abbigliamento: nel colpo precedente avevano rubato denaro. Preoccupata la titolare e i commercianti della via

I costumi vanno di moda anche tra i ladri. Un negozio di biancheria intima e moda mare di via Grazzano, in pieno centro a Udine, è stato derubato per la seconda volta in meno di due mesi.

I ladri, nella notte tra lunedì e martedì, si sono introdotti nel punto vendita forzando la porta blindata e portando via capi di abbigliamento, tra cui appunto i costumi, un pc e indumenti intimi. Nel colpo precedente, invece, i malviventi erano riusciti a rubare solamente dei soldi.

Sul luogo sono arrivati i carabinieri di Udine che hanno cercato gli elementi utili per l'avvio delle indagini. Preoccupata, e ormai esasperata, la titolare del negozio che, come riferito al Messaggero Veneto, non riesce a lavorare con serenità. La strada, nonostante si trovi nel cuore del centro storico, è stata presa di mira dai ladri in diverse occasioni anche in altri esercizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Grazzano, un altro furto al negozio di intimo

UdineToday è in caricamento