rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Ladri in azione al mare: furti di denaro, documenti e telefonini

Malviventi in azione a Lignano e ad Aprilia Marittima tra sabato e domenica, a volte agevolati dalle finestre lasciate aperte

Ladri in azione nelle zone balneari: nella notte alcuni malviventi si sono introdotti in un appartamento di Lignano Pineta portando via denaro contante (si tratta di alcune sterline). I carabinieri, una volta arrivati sul posto, non hanno trovato segni di scasso perchè, secondo la ricostruzione, le finestre lasciate aperte avevano agevolato l'ingresso dei ladri nella casa.

Presa di mira anche una dimora della zona del Parco Hemingway: qui sono stati rubati telefonini, ipad e contanti e, anche in questo caso, i ladri hanno approfittato delle finestre aperte.

Ad Aprilia Marittima, invece, sono stati portati via soldi, documenti e passaporti da una villetta: a dare l'allarme il padrone di casa che ha trovato l'abitazione a soqqadro e una finestra rovinata. Il colpo, avvenuto sabato sera, ha fruttato 3 mila euro. Dell'episodio - come ha riferito il Messaggero Veneto - sono stati informati i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione al mare: furti di denaro, documenti e telefonini

UdineToday è in caricamento