rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Armando Dìaz

Rompono il finestrino dell'auto e portano via tutto, danni per 14mila euro

Una coppia di polacchi è stata vittima di un furto nella serata di ieri in via Diaz, nei dintorni di piazza Primo Maggio

Rompono il finestrino dell'auto e si portano via materiale per un totale di 14mila euro circa. Il fatto si è verificato nella serata di ieri in via Armando Diaz, dove l'autovettura - una Toyota Avensis di colore nero - era stata parcheggiata. La proprietaria del mezzo è Gosia Michalik - una giovane fotografa polacca in viaggio col suo fidanzato -, che ci ha raccontato la sua disavventura sperando che qualcuno possa aver notato qualcosa ed esserle d'aiuto per recuperare il materiale. 

Il danno

"Abbiamo parcheggiato la nostra auto per farci un giro in città - spiega Gosia -. Si sono presi tutto, ogni singola borsa che si trovava all'interno del mezzo. Io ho perso attrezzatura fotografica e laptop per 5mila e 500 euro e vestiti tecnici (sono una triatleta) per 2mila e 500 euro. Al mio ragazzo hanno rubato iPad e laptop da 4mila euro totali e vestiti sportivi per 2mila euro. Alcuni dei miei attrezzi avevano l'adesivo con il logo del mio studio. Abbiamo già sporto denuncia, speriamo in buone notizie". 

Il post su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono il finestrino dell'auto e portano via tutto, danni per 14mila euro

UdineToday è in caricamento