rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chiavris / Via Giovanni Battista Tiepolo

Furto delle fioriere al bar la notte prima della riapertura, il ladro immortalato dalle telecamere

Il danno è stato registrato dal "Carûl ciòc" di via Tiepolo. "Grazie alle telecamere di sicurezza presenti nella via abbiamo la tua targa. Fai la cosa giusta e restituisci le fioriere entro sabato"

Il bar riapre al pubblico, ma la notte prima qualcuno pensa di rubare due delle fioriere che ne delimitano lo spazio esterno. Dopo un anno di restrizioni e chiusure è un'ulteriore colpo per l'esercizio. Il furto è stato però filmato dalle telecamere di sorveglianza della zona. Così i gestori invitano a riconsegnare il maltolto entro sabato, pena la denuncia.

Il testo del post sulla pagina Facebook del Carûl Ciòc

Dopo un anno di restrizioni, chiusure, riaperture temporanee, sacrifici e perdite non ci saremo aspettati anche questo!
Questa mattina abbiamo finalmente riaperto dopo più di un mese chiusi in casa; carichi di speranza e felici di potervi rivedere...ad attenderci però (anzi, a non farlo) la scoperta che ci sono state rubate nella notte due delle fioriere che delimitavano il nostro spazio esterno. Un gesto del genere lascia davvero senza parole, rubare a un settore che vive in ginocchio da più di un anno rende l’idea della piccolezza di queste persone...

COSA TE NE FAI DELLE NOSTRE DUE FIORIERE?
Non sapevi dove piantare le primule? Servono magari anche a te per delimitare il tuo dehor? Bè, le trovi in vendita in tutti i negozi di bricolage; dovevi solo montartele e magari almeno la coscienza ti restava pulita! 

COMUNQUE PUOI ANCORA RIMEDIARE!
Grazie alle telecamere di sicurezza presenti nella via abbiamo la tua targa. Fai la cosa giusta e restituisci le fioriere entro sabato...portale di notte (come le hai prese) e rimettile dove le hai trovate.
In caso contrario lunedì procederemo con la denuncia.
#failacosagiusta #lavergognanonpassadimoda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto delle fioriere al bar la notte prima della riapertura, il ladro immortalato dalle telecamere

UdineToday è in caricamento