menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dalla pagina Facebook Comitato Udine NordOvest

Foto dalla pagina Facebook Comitato Udine NordOvest

Furto in via Cotonificio, ladro scoperto e geolocalizzato con una app

La Polizia, sfruttando l'applicazione che permette di individuare il posizionamento dei supporti informatici, è stata condotta in piazza a Fagagna, dove ha trovato tutta la merce e altro ancora

Ritrovato il materiale tecnico, di quasi 10mila euro di valore, rubato nella notte tra martedì e mercoledì al centro “Estetikappa” di via del Cotonificio. La Squadra volante, che indagava sulla vicenda, si è servita della app di geolocalizzazione dei tablet sottratti, recuperando tutta la merce in un’auto parcheggiata in centro Fagagna. 

La scoperta

I poliziotti, una volta arrivati nella località collinare, hanno individuato una vettura con targa straniera, con la maniglia sporca di sangue (il che fa presupporre che il ladro si possa essere ferito sfondando la vetrata del negozio colpito). Una volta arrivato il conducente del mezzo - un 49enne croato - è stato fermato e l’auto è stata perquisita. All’interno, oltre a tutto quello che è stato portato via dal centro estetico, sono state recuperate anche diverse bottiglie sottratte in un locale fagagnese. Accusato di ricettazione l’uomo è stato condotto al carcere di via Spalato, mentre il maltolto è stato restituito ai legittimi proprietari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento