rotate-mobile
Cronaca Via Cividale / Via Cividale, 604

Scassinano il distributore automatico e portano via bevande, snack e soldi

Il furto è stato scoperto dalla pattuglia dei vigili notturni intorno all'1 di notte: ignoti hanno divelto lo sportello del distributore automatico di una tabaccheria portando via tutto il contenuto

Ancora un colpo ai distributori: questa volta, oggetto delle attenzioni dei malviventi, è stata la macchinetta che distribuisce bevande e snack accanto alla tabaccheria "Segnali di fumo" di via Cividale. Intorno all'1 di notte, la guardia di pattuglia dei vigili notturni, transitando in via Cividale per un consueto giro di controllo, ha notato che il distributore automatico di bevande situato accanto alla Tabaccheria al civico 604 aveva lo sportello di protezione frontale vistosamente aperto con evidenti segni di scasso.

vigili notturni-8
A questo punto sono stati immediatamente chiamati i carabinieri tramite il “N.U.E” 112: sul posto una pattuglia del Comando Compagnia Carabinieri di Udine. 
Gli ignoti autori del gesto criminoso, dopo aver forzato lo sportello del distributore automatico, si sono impossessati del contenuto interno (bevande e snack) e dei soldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinano il distributore automatico e portano via bevande, snack e soldi

UdineToday è in caricamento