menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Passons

Via Passons

Via Passons: furto "in volata" lungo il canale Ledra

Una giovane donna è stata derubata della borsetta mentre percorreva in bicicletta la strada prossima al centro cittadino. L'autore del furto un ragazzo che viaggiava anche lui sulle due ruote

Una passeggiata in bicicletta in città lungo il Ledra, in via Passons, una sera d'estate. Apparentemente niente di più tranquillo in una zona prossima al centro e con il passaggio di poche auto. Tutto sereno fino a quando una 30enne bancaria residente in città, durante la sua corsa, è stata affiancata da un giovanotto dai capelli corti biondi, con l'aria scanzonata di uno studente.

In pochi secondi il ragazzo si è impossessato della borsetta della donna prendendola dal suo cestino. La fuga è stata immediata e la malcapitata non ha potuto fare nulla, se non denunciare l'episodio ai carabinieri. Oltre agli effetti personali nella borsa c'erano anche le chiavi della banca dove la donna lavora. Per questo è stato necessario attivare una serie di procedure di sicurezza per garantire la sicurezza dell'istituto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

Covid, oggi in regione 336 positivi e 29 vittime

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento