rotate-mobile
Furto / Via San Paolo, 26

Le rubano la bici fuori dal supermercato lasciando solo la ruota, diversi casi in zona

E' successo all'esterno del Centro commerciale Discount di Sant'Osvaldo. Stessa sorte, stando a quanto si apprende dalla testimonianza di un secondo utente su Facebook, per un'altra bici poco distante. lo stesso avrebbe poi dichiarato di aver rinvenuto la bici della donna e di averla messa al sicuro

Esce dal lavoro e non trova più la sua bicicletta. E' successo a Sant'Osvaldo fuori dal centro commerciale Discount.

A raccontare la storia del furto la stessa proprietaria del veicolo che affida a Facebook il suo sfogo.

"Stasera mentre ero al lavoro qualche simpaticone ha ben pensato di portarsi via la mia bici legata fuori dal centro commerciale. Questo - una ruota- è tutto ciò che ne rimane. É una mountain bike bianca della decathlon niente di costoso, se qualcuno avesse visto qualcosa".

E' proprio grazie al post, però che un secondo utente, nei commenti, non solo racconta di furti ripetuti nella zona, ma afferma anche di aver trovato e recuperato la bici citata nel post.

"Sorte del tutto simile per la bici decathlon nera di mio figlio che è sparita tra le 18 e le 22 (via fistulario quindi molto vicino al discount). In compenso hanno abbandonato una bianca che penso sia proprio la tua. L'ho messa al sicuro, contattami".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano la bici fuori dal supermercato lasciando solo la ruota, diversi casi in zona

UdineToday è in caricamento