Colpo da 80 mila euro all'autosalone, rubate tre vetture

I malviventi hanno agito di notte rompendo la vetrata dell'Autosalone Area Nord di Artegna e scassinando la valigetta delle chiavi. La banda potrebbe essere la stessa che, proprio con un pick-up, ha sfondato la vetrata della Sala Slot di Via Spilimbergo a Martignacco lo scorso sabato notte

Il luogo del furto

Sono entrati forzando il cancello d'ingresso e frantumando la vetrata con una pietra per impadronirsi di ben due automobili nuove, un Pick-up Mitsubischi ed una Mazda 3, più una usata, una Kia Sportage, all'autosalone Area Nord di Artegna, per un valore complessivo del furto di oltre 80mila euro. Lo riporta il Messaggero Veneto.

Il colpo

Il colpo è avvenuto tra sabato sera e lunedì mattina durante l'orario di chiusura del salone. Da quanto si apprende, i ladri,  sono riusciti a rinvenire anche la valigetta contenente le chiavi delle vetture da cui hanno rubato anche altri due mazzi di chiavi e due targhe. 

Le ipotesi

Immediata la denuncia ai Carabinieri di Buja. Secondo le prime ipotesi comunque, il Pick-up rubato ad Artegna potrebbe essere lo stesso utilizzato come ariete alla sala slot di Via Spilimbergo a Martignacco, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo.

Gli inquirenti sono ora in attesa di capire se le telecmere di videosorveglianza limitrofe all'autosalone possano aver ripreso i volti dei malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta nelle acque gelide del canale per salvare il suo labrador, è la compagna di mister Gotti

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Pagati per stare a letto 60 giorni a pochi chilometri dal Friuli, si cercano volontari

  • Camminano per strada rientrando in albergo e gli arriva un secchio di urina in testa

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • Incidente mortale a Faedis, la vittima è il 56enne Michele Cabas

Torna su
UdineToday è in caricamento