rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tavagnacco

Vetro in frantumi, rubate due valigie porta utensili

L'episodio si è verificato verso le 21 di sabato scorso nel parcheggio della palestra di Cavalicco. L'appello della vittima del furto per il recupero dei suoi attrezzi

Erano circa le 21 di sabato scorso, 24 giugno 2017, quando ignoti hanno sfondato il lunotto posteriore di una Bmw grigia parcheggiata negli stalli dell'impianto sportivo di Cavalicco. Una volta spostati i vetri, i ladri hanno portato via le due valigie poste all'interno del cofano e si sono dati alla fuga. Quei due contenitori all'apparenza potevano sembrare contenere materiale di alto valore ma in realtà custodivano solamente attrezzi e utensili da elettricista.

A spiegarlo è stata la stessa vittima della ruberia che ha lanciato sui social un appello per il ritrovamento dei suoi beni che molto probabilmente potrebbero essere stati gettati nelle vicine campagne del Comune di Tavagnacco. "All'interno c'erano solamente attrezzi da elettricista di basso valore - spiega amareggiato - , oltre a qualche attrezzo riadattato da me per alcuni bisogni particolari. E' probabile che chi ha trafugato le due cassette, sperando in un bottino maggiore, se ne sia disfatto appena aperte. Se qualcuno passeggiando nei dintorni le ritrovasse è pregato di consegnarle ai carabinieri di Feletto."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetro in frantumi, rubate due valigie porta utensili

UdineToday è in caricamento