rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Cividale / Via Umago

Spaccano i finestrini di un'auto e rubano un pc e un portadocumenti, l'appello del proprietario per ritrovarli

L'auto era posteggiata in Via Umago al momento del furto. I malviventi hanno spaccato i finestrini appropriandosi di due borse dentro alle quali erano contenuti un pc e dei documenti. Il proprietario affida l'appello al gruppo "Sei di Udine se..." per ritrovarle

Nuova spaccata ad un'auto in sosta a Udine in Via Umago, tra via Planis e Via Cividale. L'episodio si è verificato pochi giorni fa.

I malviventi dopo aver sfondato i finestrini dell'auto si sono impossessati di una borsa porta computer ed una seconda borsa porta documenti.

Il proprietario dell'auto lancia un appello sulla pagina di "Sei di Udine se..." per ritrovare il pc all'interno del quale erano contenuti diversi ricordi personali.

"Ciao, se per caso qualcuno notasse per strada o in giro da qualche parte una borsa nera in goretex marca Piquadro ed uno zainetto grigio portacomputer e volesse avvisarmi anche in privato o chiamare i carabinieri, ne sarei davvero grato. Son stato vittima di furto dall'auto. Grazie!"

In caso di ritrovamento potete contattare direttamente le forze dell'ordine o scrivere un messaggio alla nostra redazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano i finestrini di un'auto e rubano un pc e un portadocumenti, l'appello del proprietario per ritrovarli

UdineToday è in caricamento