Va un attimo al bar e gli rubano l'auto in viale Palmanova

Il furto è accaduto ieri pomeriggio all'altezza del distributore di benzina Q8 Easy. L'appello a chiunque possa aver visto qualcosa o possa incrociare la vettura per strada

Opel Corsa rubata

Una coppia di coniugi ieri pomeriggio dovevano incontrare una persona al Manhattan Bar di viale Palmanova. Arrivati nella via, hanno parcheggiato regolarmente la loro automobile davanti agli stalli liberi del distributore di benzina Q8 Easy (vedasi fotografia in basso). Erano circa le 15.30 quando, messa in sosta l'auto, si sono tolti le cinture e si sono recati di fretta all'interno del locale. Per distrazione, però, l'uomo che era alla guida ha lasciato le chiavi all'interno dell'abitacolo con le portiere evidentemente ancora aperte. Tempo qualche minuto e alla loro uscita dal bar, l'amara sorpresa: la loro macchina, una Opel Corsa bianca del 2010 targata EA017MJ era sparita.

Ai malcapitati non è toccato altro che avvisare subito i carabinieri dove poco dopo si sono recati per sporgere regolare denuncia. Sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri del Comando di Udine che vaglieranno anche le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona. I famigliari hanno comunque lanciato attraverso UdineToday un appello: "Chiunque dovesse aver visto qualcosa o incrociasse per strada questa Opel Corsa bianca targata EA017MJ, è pregato di mettersi in contatto con le forze dell'ordine"

Cattura-26-7

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento